Translate

giovedì 1 dicembre 2011

Volare in parapendio sul Monte Zoncolan


Vuoi assaporare la sensazione della libertà assoluta o sorprendere i tuoi amici con un’idea regalo originale??

Sarai passeggero del vento, comodamente seduto in prima fila per goderti uno spettacolo unico. Non esistono controindicazioni né limiti di età. 

 
Contrariamente da quanto molti credono, in volo non si soffrono le vertigini! Essendo seduti, non si usa il senso dell'equilibrio; non avendo nessun riferimento ottico che ci congiunga col suolo, non si ha il senso della profondità, è pertanto IMPOSSIBILE provare vertigini in aria!

 

Il volo in parapendio biposto è un’esperienza aperta a tutti. Un pilota esperto e abilitato ti accompagnerà in questa splendida avventura. Sono sufficienti un paio di passi e ancor prima che tu possa accorgertene sarai sospeso in una dimensione nuova.




Tutto ciò di cui avrai bisogno sono delle scarpe robuste tipo trekking, un giubbotto anti-vento e tanta voglia di VOLARE!


Non occorrono nozioni specifiche né capacità particolari. L’istruttore che ti accompagnerà penserà a tutto. In volo avrai le mani libere per filmare o scattare fotografie.


La durata del volo base varia dai 20 ai 40 minuti a seconda delle condizioni meteo della giornata. Per chi desiderasse, c’è la possibilità di effettuare voli più lunghi in termini di tempo e distanza percorsa, previa pianificazione. Il decollo è situato sul versante occidentale del Monte Zoncolan che si affaccia sull’abitato di Ovaro. 


Per prenotazioni, informazioni o semplice curiosità puoi telefonarci o scriverci e saremo ben felici di condividere con te la nostra passione per il volo libero. 

Nicole Fedele - cell. 392-3231848 
www.nicole-fedele.com


Nessun commento:

Posta un commento